La nuova SureColor SC-R5000 da 64 pollici stampa in modo accurato e omogeneo su tanti materiali
Questo nuovo modello, il primo di Epson con inchiosti a base resina racchiude in sè vantaggi notevoli quali:
Epson amplia la propria linea di stampanti per il signage con questa nuova serie che utilizza inchiostri a base di resina studiata e sviluppata per agenzie di progettazione creativa e pubblicitaria e per i fornitori di servizi di stampa, per realizzare un’ampia gamma di prodotti e applicazioni di alto valore con risultati ecocompatibili.
Il monitoraggio preciso della temperatura, attraverso quattro sensori termici, tre stazioni riscaldanti indipendenti garantiscono uniformità cromatica e una manipolazione più vasta dei supporti.
Dotata di testina di stampa a lunga durata è possibile ottenere colori accurati e ripetibili dalla prima all’ultima stampa. Le sue caratteristiche rendono la testina non soggetta a possibili degradazioni causate dal calore, dando costanza al posizionamento delle gocce e alle dimensioni dei punti.
Il nuovo set di inchiostri a 6 colori UltraChrome RS è composto da resine a base d’acqua, è privo di odori ed è adatto all’uso in qualsiasi ambiente: scuole, ospedali, hotel e strutture al coperto.
I vantaggi si riscontrano anche nell’efficiente processo di asciugatura e di polimerizzazione che consente la laminazione e il fine lavoro in giornata, riducendo i tempi di consegna.
Alcune caratteristiche Epson SC-R5000:
Chiama ora e prenota la tua DEMO 1to1 allo 0549 970565
* campi obbligatori